FESTA GRANATA!

La giornata calcistica di domani debutterà alle 16:15, quando sul maxi schermo allestito sotto il capannone di BelliEstate verrà trasmessa la partita amichevole della nostra nazionale, che a Ginevra affronterà il Belgio.

Alle 18 ultima partita casalinga della stagione per l’ACB, che nel 2016 non ha mai perso! Il FC Kickers Lucerna è ad un punto dalla salvezza, gli svizzero centrali non si recheranno certo in Ticino per lisciare la pelle ai carlini.
Nella pausa presenteremo i ragazzi delle squadre giovanili, nostro preziosissimo futuro ed orgoglio della società granata.

Dopo il match avrà inizio la festa granata: nel contesto di BelliEstate, accanto allo stadio, Alessandra Visentini – animatrice di Rete3 – presenterà la rosa della squadra che ci sta facendo sognare ad occhi aperti. Due promozioni in due anni, una Coppa Ticino, due qualificazioni in Coppa svizzera: i ragazzi meritano di essere abbracciati una volta di più in quella morsa di calore che solo il cuore di un tifoso granata sa sprigionare.

Dulcis in fundo, sul maxi schermo verrà trasmesso il derby di Madrid. Atlético e Real si affronteranno infatti a Milano per la conquista della Champions League.

Sotto il capannone di BelliEstate sarà possibile gustare svariate pietanze, ed il bar con le sue graziose bariste proporrà bevande in abbondanza.

La società, i collaboratori, lo staff ed i giocatori del Bellinzona vorrebbero ringraziare tutti i tifosi, ad uno ad uno, per l’incredibile supporto incondizionato fornito in questi due anni. Vi aspettiamo, vi ringrazieremo!