Di Baco Barenco

“Le compagini ticinesi sono conosciute per il loro modo di giocare aggressivo”. Sono parole di Luca Ladner, capitano FC Baden che continua: “faranno di tutto per stravolgere il nostro concetto”.

Insomma, il buon capitano ci dice esattamente cosa dovremo fare a Baden sabato alle 16:00 per mettere in difficoltà una squadra che ci tiene molto alla coppa svizzera anche perché da due anni non riesce a partecipare alla fase principale e questa volta deve per loro essere quella buona. Toccherà allora ai granata dimostrare quella sana aggressività che potrà mettere in difficoltà gli argoviesi. E questo sarà possibile se tutti daranno il massimo perché il FC Baden deve essere una buona squadra considerato che si trova al secondo posto in classifica e che già lo scorso anno ha partecipato alle finali di gruppo.

Per l’ACB si tratta di confermare le ambizioni, di dare continuità alla tradizione che negli ultimi due anni ci ha visti partecipare alle partite del turno principale di coppa con le indimenticabili partite al Comunale contro Lugano e Zurigo.

FORZA GRANATA