Fine settembre 2016, al Comunale arriva il FC Seefeld, ultimo in classifica: dovrebbe essere una passeggiata per i colori granata e invece molti si ricorderanno di una sconfitta casalinga imprevista quanto meritata per un atteggiamento in campo superficiale. Tre punti buttati via che oggi ci farebbero molto comodo. E sabato andremo a Zurigo per una gara che dovrà avere il sapore della rivincita.

Il FC Seefeld è attualmente all’11esimo posto in classifica e quindi ancora in pericolo di retrocessione. Farà quindi di tutto per fare punti in casa contro l’ACB. Ne fa stato l’ultima partita pareggiata contro la under 21 del San Gallo pur avendo giocato 65 minuti con un giocatore in meno per un’espulsione.

I granata vengono dalla magnifica partita giocata contro l’Eschen Mauren e sarebbe bello dare continuità al gioco mostrato soprattutto negli ultimi venti minuti nel Principato. Mancano sei partite alla fine del girone di ritorno e il calendario ci è piuttosto favorevole ma attenzione, e l’abbiamo ripetuto già parecchie volte, in questo girone tutto è possibile e tutti possono impensierire tutti. E allora avanti con la determinazione che a giugno dovrà portarci alle finali di gruppo: è un obiettivo raggiungibile e il primo passettino è d’obbligo sabato.

FORZA GRANATA! Il vostro Baco Barenco