Ripartiamo da qui

Prosegue senza intoppi la preparazione della nostra prima squadra. I ragazzi stanno dando il massimo per farsi trovare pronti per iniziare alla grande questa nuova stagione calcistica, che porta con sé alcuni cambiamenti.

Ad inizio campionato, i nostri ex calciatori, Tito Tarchini e Alessio Bottani non scenderanno più in campo con la maglia Granata. Tarchini si è accordato in questi giorni con il FC Mendrisio mentre Bottani si trasferirà nelle file del FC Agno.

Ringraziamo di cuore il nostro Capitano Tito e il nostro Centrocampista Alessio per il prezioso contributo dato in questi fantastici 5 anni, siamo sicuri che Agno e Mendrisio, oltre che di un supporto tecnico, beneficeranno di due ragazzi esemplari con grande esperienza da mettere a disposizione dei nuovi compagni di squadra.

In questi giorni si sono invece aggregati alla squadra e si stanno allenando l’Italo-uruguaiano Leonardo Melazzi (che vanta un’esperienza presso FC Lugano e FC Chiasso oltre che in Uruguay, vedi foto sotto) il ticinese Patrick Cazzaniga (ex Yverdon). A loro si uniscono alcuni giocatori usciti dal Team Ticino che si aggiungeranno alla rosa dell’ACB targato 2019-20.

Keep in touch per nuovi aggiornamenti, come sempre, FORZA L’ACB!