AC Bellinzona

Campagna abbonamenti

Care tifose e cari tifosi,

quella che ci siamo lasciati alle spalle è stata una stagione turbolenta sia fuori che dentro al campo. Abbiamo dovuto imparare a tifare, a gioire e a soffrire per i nostri colori in un modo del tutto nuovo e per i quali non eravamo preparati. Eppure, nonostante tutto, come una grande famiglia, ci siete rimasti vicini.

Per ringraziarvi del vostro sempre presente e continuo sostegno abbiamo deciso di offrire gli ingressi per tutte le partite in casa del mese di agosto ai tifosi che mostreranno la tessera abbonamento della scorsa stagione! Ma non vogliamo fermarci a questo: vogliamo anche permettere a chi ci ha sostenuto di poter continuare a farlo scontando l’abbonamento di questa stagione del 10% se ci presenterai la tua vecchia tessera (sconto "fedeltà").

Tutto questo perché l'AC Bellinzona sei tu!

Sabato 7 agosto inizierà il campionato e giocheremo contro lo Young Boys II allo stadio Comunale alle ore 17:45. Per iniziare con il botto siamo felici di comunicarvi che l'ingresso sarà gratuito per tutti! Sarà necessario seguire il protocollo Covid che trovate qui sotto nel dettaglio.


PIANO DI PROTEZIONE - EMERGENZA COVID-19

Per poter assistere alle partite dallo Stadio Comunale sarà necessario presentare un certificato Covid con la propria carta d'identità.

Per certificato Covid si intende uno di questi documenti:

  • Certificato di vaccinazione completa (2 dosi) oppure una sola dose dopo aver contratto il virus.
  • Un test PCR negativo (effettuato almeno 72 ore prima della partita)
  • Un test rapido antigenico effettuato in farmacia (svolto almeno 48 ore prima della partita)

Attraverso questa procedura il numero di spettatori allo stadio NON sarà limitato e sarà possibile seguire la partita in piedi (o seduti) e senza l'obbligo di portare la mascherina.

Sotto i 16 anni l'entrata rimane esente da certificati, verrà quindi richiesta una carta d'identità per confermare l'età. 

Le disposizioni potranno variare: Chiediamo ai nostri abbonati e tifosi di seguire i nostri canali informativi per essere sempre aggiornati su cambiamenti e ulteriori dettagli.


PREZZI

PREZZO BIGLIETTI

Spalti CHF 15.- (Ragazzi/e fino a 16 anni entrata gratuita) Tribuna CHF 25.- (Ragazzi/e fino a 16 anni CHF 10.-)

ABBONAMENTO ANNUALE

Spalti CHF 180.- (162.- se rinnovato per beneficiare dello sconto "fedeltà" del 10%) Tribuna CHF 350.- (315.- se rinnovato per beneficiare dello sconto "fedeltà" del 10%)

Sarà possibile diventare socio dell'Associazione con il versamento aggiuntivo di 50.- sull'abbonamento scelto, specificando nel campo comunicazione della polizza di versamento. 

Vogliamo ricordare ai nostri tifosi che il campionato di questa stagione verrà costituito da 30 partite del regolare campionato, 16 squadre in totale con andata e ritorno (15 partite al Comunale). Aspettiamo ancora aggiornamenti della lega perchè può essere che verranno istituiti anche quest'anno i gironi "playout" e "playoff". Vi terremo aggiornati.


CLUB DEI 100 

Vi è anche la possibilità di aderire al Club dei 100, aperto a tutte le persone fisiche che intendono condividere la propria passione con gli amici e alle persone giuridiche che intendono far vivere a clienti e amici la passione per il calcio e per l'ACB in particolare. Per informazioni o adesioni è possibile fare richiesta all'indirizzo: clubdei100acb@hotmail.com oppure telefonando al numero 0041 79 244 10 14. Chi già è abbonato riceverà direttamente dal Club nei prossimi giorni la documentazione per la nuova stagione.


PER TUTTI GLI ABBONAMENTI E’ FONDAMENTALE SEGNALARE SULLA POLIZZA NEL CAMPO “MOTIVO VERSAMENTO” IL SETTORE SCELTO FRA I 3 A DISPOSIZIONE, (1, 2 o TRIBUNA + NUMERO POSTO) IN MODO DA POTER GARANTIRE UNA GIUSTA RIPARTIZIONE. NEL CASO DI ESUBERI VERRÀ POI DATA PRECEDENZA IN BASE ALLA DATA DI ACQUISTO/RISERVAZIONE.

IMPORTANTE: NEL CASO IN CUI LE RESTRIZIONI ANDASSERO AVANTI E VENGA RAGGIUNTO IL MASSIMO DEGLI ABBONAMENTI (1'000) LE PARTITE SARANNO EVIDENTEMENTE DISPUTATE ALLA PRESENZA DEI SOLI ABBONATI SENZA NESSUNA BIGLIETTERIA DURANTE LE PARTITE. Purtroppo per via delle varie disposizioni in vigore non potremo garantire di avere il proprio numero di posto, ci auguriamo che la situazione venga ripristinata per potersi sedere al proprio affezionato posto.

  

È possibile acquistare da subito l’abbonamento effettuando il versamento sul conto: 

IBAN: CH80 0900 0000 6936 8256 6

AC BELLINZONA, CP 1120 6500 Bellinzona             

Oppure scrivendo info@acbellinzona.ch o chiamando in segreteria (vedi orari sotto) al numero 0041 76 489 90 01.

Oltre al pagamento sul conto sopracitato, che può essere effettuato da subito, a partire dal 3 agosto sarà anche possibile acquistare e ritirare gli abbonamenti spalti e tribuna direttamente presso la sede ACB in Viale Stazione 4 (secondo piano). Gli abbonamenti tribuna saranno invece spediti direttamente al vostro domicilio, così come tutti gli abbonamenti pagati sul conto.

La sede AC Bellinzona di regola è sempre aperta al pubblico il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 13:30 alle 17:30.

L'abbonamento della nuova stagione sarà valido dal 4 settembre 2021 (ACB - FC Sion II al Comunale) fino alla fine della stagione 2021/22. Avrete dunque il tempo di acquistare o rinnovare il vostro abbonamento fino a fine agosto 2021.

*Come già indicato sopra chiediamo ai nostri abbonati e tifosi di seguire i nostri canali informativi per essere sempre aggiornati su cambiamenti e ulteriori dettagli.


A presto al Comunale e Forza Bellinzona!


Associazione Calcio Bellinzona

#forzagranata #acb1904 #acbellinzona #acb #bellinzona


Sponsor