AC Bellinzona

Vento Bellinzonese, ovver: tutti a spingere i comuni colori del cuore!

16 novembre 2019

I precedenti delle ultime 2 settimane sono indubbiamente ottimi: dapprima si è pareggiato con la seconda in classifica e quindi si è inflitto la prima sconfitta stagionale alla capoclassifica, il tutto senza subire nemmeno una rete e sempre davanti ai propri tifosi. Dal punto di visto emotivo si è quindi in una situazione così positiva come mai si era avuta nel corrente campionato.

Ecco l'aspetto emotivo! Aspetto di primaria importanza e che nel corso di questa stagione troppo spesso non ha costituito quell'arma Granata in più come sovente era successo nel recente passato.

Le emozioni sembrano ora costituire un vento che spinge le vele Granata. Noi bellinzonesi sappiamo però molto bene che il vento può continuare a soffiare impetuoso ma nel contempo cambiare direzione da un giorno all'altro.

Domani sarà quindi oltremodo importante portare le sensazioni positive conquistate nel corso dell'ultime 2 giornate, come pure tenere ben presente in ogni momento della partita come i risultati positivi siano stati colti solo grazie a determinazione e concentrazione espresse ai massimi livelli in ognuno degli ultimi 180 minuti ed oltre. La voglia Granata mostrata recentemente, domani dovrà scendere in campo con ancora maggior vigore. Non farlo sarebbe tanto autolesionista, quanto pericolosissimo.

Disputare ottime partite contro le prime 2 squadre della classifica e cogliere solo risultati positivi è sicuramente un merito anche del pubblico amico, fattore che domani dovrà venir ribadito con ancora maggior vigore. Il cortese e caldo invito è quindi quello di trovarsi in grande numero domani pomeriggio al Comunale: ci sono i comuni colori del cuore da sostenere e non possiamo non farlo per l'ultima volta nel 2019. Forza Granata: domani alle ore 14:30 tutti a tifare ACB!

Sponsor