AC Bellinzona

Comunicato ACB: Coronavirus

28 febbraio 2020

Scorri in basso per consultare le notizie più recenti

L'Associazione Calcio Bellinzona comunica che in seguito alla decisione emanata dal Consiglio Federale la partita di Domenica potrebbe essere giocata a porte chiuse o eventualmente rinviata. Siamo costantemente in contatto con l'autorità cantonale che il prima possibile ci comunicherà la decisione definitiva. Siamo anche in contatto con il comitato della Prima Lega che al momento non ha ancora preso decisioni.

Chiediamo ai nostri tifosi di avere pazienza nella speranza che entro la giornata di oggi si possa avere una comunicazione/direttiva definitiva per capire se la partita sarà giocata normalmente, a porte chiuse o rinviata. Trattandosi di un caso legato alla salute, siamo evidentemente molto attenti alla situazione che è in continua evoluzione e chiediamo la massima comprensione a tutti i nostri tifosi.

Vi chiediamo di attendervi esclusivamente alle informazioni che saranno pubblicate sui nostri organi ufficiali; Sito Ufficiale: acbellinzona.ch, Facebook: AC Bellinzona, Instagram: acbellinzona_official, Twitter: ACB1904.

Aggiornamenti Coronavirus (28 Febbraio - ore 16.30)

L'AC Bellinzona comunica, tramite il comunicato ufficiale del comitato della Prima Lega, che tutti i match di questo weekend sono annullati. La partita in programma Domenica 14.30 è quindi spostata a data da definire. Restiamo in attesa, come tutti voi, di altre informazioni.

Aggiornamenti Coronavirus (3 Marzo - ore 13.50)

Abbiamo ricevuto informazioni da parte del comitato della Prima Lega; ci è stato comunicato che mercoledì pomeriggio o giovedì mattina di questa settimana verranno divulgati degli aggiornamenti al riguardo. Al momento non abbiamo altri aggiornamenti e restiamo in attesa di altre informazioni.

Aggiornamenti Coronavirus (5 Marzo - ore 13.00)

Cari tifosi,
il comitato della Prima Lega si è pronunciato questa mattina: Tutte le partite di questo weekend sono rinviate. La partita prevista per sabato 7 marzo, FC Zurigo II - ACB, viene dunque posticipata a data da definire. Restiamo in attesa di altri aggiornamenti.