AC Bellinzona

21 aprile 2020

COMUNICATO ACB: CORONAVIRUS - 21 Aprile 2020

Cari tifose e tifosi,

il comitato dell'ASF e della Prima Lega è intervenuto ieri per un nuovo comunicato stampa al fine di aggiornare i vari club della federazione riguardo alla delicata situazione.

Il Consiglio Federale ha vietato ogni tipo di assembramento con più di 5 persone fino all'8 giugno 2020. La decisione del comitato è dunque l'annullamento e conseguente conclusione definitiva della stagione in corso, pertanto il campionato 2019/20 di Prima Lega Promotion (e leghe inferiori) è da ritenersi concluso.

Nei prossimi giorni verranno comunicati ulteriori aggiornamenti da parte del comitato per capire quali saranno le prossime tappe atte a concludere la stagione.

Speriamo di poter cominciare la prossima stagione come previsto dal calendario, ma al momento non è ancora possibile e sarebbe prematuro decidere oggi. La salute deve rimanere costantemente al primo posto, per questo vi invitiamo nuovamente a rimanere tutti a casa.

Ci vediamo presto al Comunale. Forza Granata!

#distantimavicini #iorestoacasa

#forzagranata #acb1904 #acbellinzona #acb #bellinzona