AC Bellinzona

Comunicato Ufficiale ACB - 23.06.2020

23 giugno 2020

Ripresa degli allenamenti ACB!

L'AC Bellinzona comunica a tutti i tifosi che giovedì 2 luglio riprende la stagione Granata agli ordini del confermato Valerio Jemmi alla guida della prima squadra.

Visti gli sviluppi e gli allentamenti comunicati dal Consiglio Federale in special modo la possibilità di disputare partite fino a 1'000 persone ci risulta più semplice organizzare una campagna abbonamenti che con le vecchie direttive sarebbe stata difficile da impostare. Uno dei punti ancora da chiarire riguarda i posti in tribuna, dove attualmente non sappiamo ancora se vi saranno restrizioni particolari inerenti la distanza tra uno spettatore e l'altro. Per questo motivo vi siamo grati per la comprensione e la pazienza che sicuramente avrete in attesa di ricevere nuove notizie.

In questi giorni l'ACB in collaborazione con il Club dei 100, sempre vicini alla causa Granata, pianificherà le varie modalità e tempistiche per comunicare a tutti i tifosi i vari scenari futuri. Oltre alla campagna abbonamenti verranno comunicate delle agevolazioni a chi aveva fatto la tessera lo scorso anno e che purtroppo, per via del COVID-19, non ha potuto vedere le partite per la ferma obbligatoria del campionato.

Per quanto riguarda la rosa, con grande gioia, possiamo comunicarvi che il capitano Gaston Magnetti vestirà la casacca Granata anche la prossima stagione. Nei prossimi giorni comunicheremo anche le altre novità con partenze e arrivi di tutto il resto della rosa e dello staff tecnico. Molti elementi hanno già dato la disponibilità che verrà confermata nei prossimi giorni.

Sono in fase di pianificazione una serie di amichevoli di preparazione,  partite che verranno comunicate appena possibile.

Che la stagione 2020/21 abbia inizio!

A presto con altre novità! Forza Granata!

#forzagranata #acb1904 #acbellinzona #acb #bellinzona

Sponsor