AC Bellinzona

Aggiornamenti in casa Granata

06 agosto 2020

In funzione della partita di Coppa Svizzera di Sabato 8 agosto (ore 18.00 contro l'SC Cham) comunichiamo di aver ricevuto la conferma che ci sarà un settore dedicato ai tifosi ACB, si raccomanda evidentemente come da prescrizioni delle autorità federali di mantenere una distanza di 1,5 m tra le persone presenti. Non vige l'obbligo di indossare la mascherina, anche se è caldamente consigliato averne una con sé nel caso in cui non si potessero mantenere le distanze di sicurezza. Come da prassi bisognerà lasciare i propri dati all'entrata dello stadio. Anche in quel di Cham ci saranno 3 settori, 1 dei quali dedicato ai tifosi Granata, L'ACB ha bisogno del vostro sostegno anche in trasferta!

Dal fronte mercato segnaliamo l'arrivo di due ulteriori rinforzi da subito a disposizione; il terzino italiano classe 2000 proveniente dal Milano City, già giocatore dell'Under 21 del Lugano Jeremia Jimenez. Così come l'arrivo dell'attaccante italo-urugiaiano Martin Bueno proveniente dalla massima serie della Nuova Zelanda. 

Sul fronte partenze segnaliamo che David Stojanov torna da subito in prestito al FC Mendrisio. In partenza anche il difensore Tiziano Villa (di appartenenza del FC Lugano) che, inizialmente aggregato alla rosa della prima squadra, andrà a giocare nelle file del FC Paradiso.

La programmazione per la per la stagione 2020/21 è così perfettamente in linea con i tempi definiti nonostante quest'ultimi fossero molto ristretti. Siamo quindi pronti per affrontare questa nuova stagione ricca di emozioni!

Forza Granata!


#forzagranata #acb1904 #acbellinzona #acb #bellinzona


Sponsor