AC Bellinzona

TUTTI AL COMUNALE!

18 settembre 2020

Cari Tifosi Granata,

è stata una settimana estremamente complicata per la nostra società, ma solo uniti si possono superare i momenti difficili. Lasciamoci alle spalle quanto successo e ripartiamo tutti insieme con il giusto entusiasmo!

 

Con coloro che hanno assunto un comportamento poco professionale sono stati presi dei provvedimenti che resteranno all'interno della società, questo per l'armonia e per tutelare tutto il gruppo. Ora si volta pagina, lasciamoci alle spalle quanto è successo e ripartiamo tutti assieme per il bene dell'ACB.

 

Un ringraziamento lo rivolgiamo a Valerio Jemmi, granata doc, che ha sempre dimostrato grande attaccamento ai nostri colori e grande impegno nelle vesti di allenatore. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro privato e professionale.

 

Un grazie di cuore anche a Luca Quadri che per una sua scelta personale ha deciso di interrompere l'attività calcistica con l'Associazione Calcio Bellinzona. Un grande grazie per tutto quello che ha dato alla squadra in questi anni. Anche a Luca vanno i migliori auguri per un futuro sportivo e professionale.

 

Tutti per uno, uno per tutti! Nulla è perduto, ci sono ancora 26 partite da disputare e altrettanti punti da conquistare. Diamo una svolta al nostro campionato e risaliamo la china tutti insieme. Facciamolo per il nostro amore più grande: l'ACB!!

 

I ragazzi hanno bisogno della vostra spinta e del vostro calore, SABATO TUTTI AL COMUNALE ad occupare i 900 posti a disposizione (in base alle prescrizioni cantonali), è molto importante il vostro sostegno!

 

Direzione Associazione Calcio Bellinzona

Sponsor