AC Bellinzona

Fissate due amichevoli

11 marzo 2021

Ci teniamo a comunicarvi che siamo costantemente in contatto con il comitato della Prima Lega che attualmente sta pianificando una possibile ripresa del campionato. Dopo aver ricevuto, assieme agli altri club della Promotion League, lo status di società semi-professionista i nostri giocatori da settimana scorsa hanno ricominciato ad allenarsi a pieno regime sotto gli ordini di Mister Morandi. Ciò in funzione di un probabile inizio di campionato che secondo le prime informazioni emanate prorpio dal comitato potrebbe essere già per fine marzo.

Evidentemente il tutto rimane determinato dalla situazione pandemica sanitaria ed eventuali costrizioni e/o cambiamenti. Siamo dunque in attesa che vengano prese delle decisioni definitive in modo da potervi informare sulle prossime partite. A tal riguardo confermiamo che sono state organizzate due partite amichevoli a partire dalla prossima settimana: Mercoledì 17.03 alle ore 18:30 ACB - Team Ticino U21 e sabato 20.03 allre ore 14:00 ACB - FC Black Stars. Le amichevoli saranno disputate a porte chiuse con l'impossibilità di accesso. Vi terremmo pertanto aggiornati sui risultati tramite i nostri canali informativi ufficiali.

Per quello che riguarda il campionato non abbiamo ancora informazioni particolari riguardo alla presenza o meno di spettatori. Probabilmente verranno seguite le disposizioni che già sono utilizzate per i campionati maggiori. La speranza rimane quella di tornare tutti al Comunale con la maggiore sicurezza possibile. Non appena riceveremo nuove informazioni da parte degli organi preposti le comunicheremo a tutti nostri fedelissimi abbonati.

Forza ACB!

Sponsor