AC Bellinzona

Comunicato ufficiale del 19.04.2021

19 aprile 2021

La Direzione dell'Associazione Calcio Bellinzona comunica che in virtù delle nuove disposizioni emanate dal Consiglio Federale in vigore da oggi, 19 aprile 2021, a partire dalla prossima partita casalinga in programma questo mercoledì 21 aprile 2021 avremo la possibilità di accogliere fino ad un massimo di 100 persone all'interno del nostro impianto.

In tal senso la società si sta adoperando per garantire a tutti i nostri fedeli abbonati di poter assistere ad almeno una partita casalinga.

In occasione della partita di mercoledì 21 aprile 2021 che vedrà i Granata scendere in campo contro il FC Sion II l'accesso allo Stadio (posti a sedere - tribuna principale) sarà riservato ai Soci del Club dei 100 e a tutti i nostri sponsor e partner principali, che sono pregati di riservare il proprio posto tramite l'indirizzo mail info@acbellimzona.ch entro mercoledì alle ore 12:00. Così che se dovessero rimanere disponibili dei posti provvederemo noi a contattare telefonicamente altri abbonati per raggiungere la capienza massima. I posti assegnati saranno esclusivamente seduti in tribuna, dove vi invitiamo a mantenere le distanze di sicurezza lasciando un seggiolino vuoto tra una persona e l'altra.

Per le restanti tre partite (che potrebbero diventare 4) la società comunicherà nel corso della prossima settimana le modalità di accesso e i settori che ne avranno diritto.

Ricordiamo a tutti i nostri tifosi le seguenti regole di comportamento all'interno dello stadio:

- Indossare la mascherina

- Mantenere le distanze di sicurezza

- Rimanere seduti

- Sono vietate le consumazioni

GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO E A PRESO AL COMUNALE!!

FORZA GRANATA

Direzione AC Bellinzona