AC Bellinzona

Niente più certificato Covid

17 febbraio 2022

Care tifose e tifosi,

come avrete saputo arrivano buone notizie da parte del Consiglio Federale che con la giornata di oggi 17 febbraio 2022 ha revocato la maggior parte delle restrizione per contenere il virus Covid 19.

Nel dettaglio significa che non ci saranno più "restrizioni per le partite, gli allenamenti e altri eventi del club, all'aperto e al chiuso (specialmente nei palazzetti dello sport). In particolare, l'obbligo di certificato (3G, 2G+, 2G) e l'obbligo di indossare mascherine non saranno più applicabili sia all'aperto che al chiuso. Inoltre, non c'è più bisogno di concetti di protezione o di registrazione dei contatti." (Fonte: Comunicato della Lega del 17.02.2022).

Perciò per accedere allo Stadio Comunale, così come per gli altri stadi, non ci sarà più bisogno di presentare alcun certificato. Speriamo con tutto il cuore che questa è la nostra ultima comunicazione riguardante il "Corona Virus".

Detto ciò vi aspettiamo più numerosi che mai per l'importante sfida di domenica 20 febbraio al Comunale contro la seconda squadra dell'FC Basilea. Inizio partita ore 14:30. Vogliamo ricordare che l'evento sarà organizzato con la Società Rabadan. La giornata sarà anche animata dalla buona musica della Guggen Stracaganass, che ci accompagnerà prima e dopo la partita come pure durante la pausa. Seguirà a fine partita un'"aperitivo in musica" presso la buvette principale. Vi invitiamo a raggiungere lo stadio già per le 14:00.

Rimane la possibilità di acquistare l'abbonamento per il resto della stagione al 50%! Maggiori dettagli nel nostro comunicato del 17 dicembre 2021: https://www.acbellinzona.ch/it...

Ci vediamo al Comunale e Forza Granata!

Sponsor